07 Set

All’Expo di Milano con la Pro Loco

expo-milano

Le Pro Loco di Pergola e San Lorenzo in Campo organizzano una gita all’Expo di Milano il 24-25 ottobre. Partenza il 24 da Pergola (piazza della Repubblica) alle ore 4.30 con pullman GT per Milano, soste lungo il tragitto anche per colazione. Ore 10 circa ingresso all’Expo 2015. Pranzo libero e intera giornata a disposizione per visita all’Expo. In serata sistemazione in hotel.

25 ottobre: colazione in hotel, ore 9 trasferimento con pullman a Milano. Intera giornata a disposizione per ritornare all’Expo o per visita libera di Milano. Pranzo libero e nel tardo pomeriggio partenza per il rientro a Pergola.

Quota di partecipazione 130 euro

Supplemento singola 45 euro

La quota comprende: viaggio in pullman GT a/r e assicurazione in viaggio: sistemazione in hotel **** a 20 minuti dall’EXPO in trattamento di pernottamento e prima colazione.

La quota non comprende: entrata all’Expo 1 giornata: adulto 34 euro, senior 24 euro (over 65) …

Si accettano prenotazioni dietro un versamento di una caparra di 50 euro entro il 21 settembre. Saldo entro il 5 ottobre. Quota calcolata con un minimo di 35 partecipanti.

Per informazioni: Pro Loco Pergola 339.7041123 – Feluca Viaggi 0721.790341.

Informazioni sull’Expo: http://www.expo2015.org/it

expo