03 Lug

Per la 45esima Festa del Vino i Nomadi. Dieci le cantine. Informazioni per gli hobbisti

festa-vino-pergola

Fervono i preparativi nella città dei Bronzi dorati per l’attesissima Festa del Vino promossa dalla Pro Loco. Per la 45esima edizione spicca il concerto dei Nomadi, assolutamente da non perdere. Si esibiranno il 24 luglio a partire dalle 21.30 allo stadio. Qui tutte le info.

La Pro Loco sta ultimando il programma delle tre serate che si preannunciano ricchissime di iniziative. L’obiettivo è quello di valorizzare il Pergola Doc, visciolata e le numerose eccellenze enogastronomiche.

Ben dieci le cantine.

Il 24 Luglio alle 18.30 l’apertura delle cantine nelle vie del centro storico fino alle 22. Alle 21.30 i Nomadi in concerto.
Il 25 le cantine apriranno alle 18. Per le vie del centro animazione con gruppi itineranti, musica e spettacoli. Alle 19 la diretta di Radio Ananas.
Domenica 26, già da mezzoglorno cantine aperte.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Prestissimo il programma completo.

Invito hobbisti, tutte le info: festa-del-vino-invito-hobbisti-_1_.

festa-vino